Stranger Things look mania: gli outfit di Undi, Max, Nancy, Robin da copiare | Cosmopolitan

2022-08-19 20:00:21 By : Mr. James Wang

Suggerimenti e idee per copiare lo stile di Undi, Max, Robin, Nancy e tutti gli altri eroi adolescenti di Hawkings.

Non è raro che le serie tv influenzino lo stile. Pensiamo solo a Bridgerton o a Euphoria, che con i loro capi particolari hanno creato una vera e propria aesthetic. Ebbene, Stranger Things non è da meno: ha contribuito a rendere la moda anni ‘80 un vero e proprio trend, facendo tornare sulla cresta dell’onda quello stile colorato e casual tipico dell’epoca. È scattata una vera Stranger Things look mania, e tutti si sono fatti coinvolgere da questo nuovo modo di vivere il fashion. Se anche voi avete ceduto allo stile di questa fortunata serie Netflix, ecco i capi che non possono mancare nel vostro guardaroba.

Il look di Millie Bobby Brown non cambia radicalmente: anche in questa stagione, Undi si riconferma amante del casual. Per andare a scuola o uscire con i suoi amici, si veste con t-shirt oversize e camicie come cardigan. Una in particolare rappresenta perfettamente lo stile anni ‘80: colorata, piena di disegni e stampe, a mezze maniche e assolutamente non slim fit. Per copiare il suo stile, procuratevi una camicia del genere. Da abbinare ai jeans e sneakers per emulare la vostra eroina dai poteri sovrannaturali, oppure a sandali bassi e minigonna per un tocco femminile.

Negli ultimi episodi abbiamo visto uno Steve sporco e sudato a petto nudo nel suo gilet di jeans. Oltre a essere un’immagine molto sexy, ci indica anche quale sarà il prossimo trend. Smanicati, strappati, chiari o scuri, poco importa: i gilet in denim da donna sono qui per restare. Da indossare aperti sul costume per un look da spiaggia, o con abitino estivo.

Robin, interpretata dalla figlia di Uma Thurman, è un personaggio a dir poco androgino. Forse per questo, quando l’abbiamo vista con una cravatta, abbiamo esultato. Indossatela con una camicia per uno stile classy, anche per l’ufficio, oppure con un abito chemisier per un look femminile.

La felpa in pile di Max

La scena in cui la indossa è emblematica di questa stagione: Max e la sua felpa in pile riescono a sfuggire dalle grinfie di Vecna. Comoda e caldissima, siamo certi che vedremo diverse versioni di questo giubbotto il prossimo inverno. Battete il mercato sul tempo, e accaparratevi il modello il prima possibile.

Molto probabilmente, se potessimo tornare indietro nel tempo (precisamente negli anni ‘80) per un secondo, noteremmo per strada tantissimi ragazzi vestiti come Mike di Stranger Things. Con la sua camicia a quadri, la crush di Undi ha rappresentato al meglio lo stile casual di quel periodo. Non possiamo non averne una nel nostro guardaroba.

Nella season 4 di Stranger Things abbiamo visto spesso Lucas in campo (anche in omaggio a Kobe Bryant). Questo è il segno che aspettavamo per rimodernare il nostro look, con vibes da Sporty Spice. Per questo scopo, la maglia da basket di Lucas è il nonplusultra. Ne fanno anche versioni femminili, avvitate e con scollo a V.

Sin dal primissimo episodio, Dustin si è raramente separato dal suo cappello da baseball. Il nostro nerd dalla s moscia ci dà lezioni di stile: questo cappellino è davvero di tendenza oggi. Scegliete un modello colorato e soprattutto casual, da abbinare ai vostri look streetwear come delle vere fashioniste.

Nancy, la sorella maggiore di Mike, è la portavoce della moda vintage di quell’epoca. Con le sue maglie classy, le gonne a tubino, i completi eleganti e gli abiti raffinati, Nancy riesce sempre a fare centro. In questa stagione, in occasione di un colloquio speciale, la vediamo sfoggiare una giacca con maniche a prosciutto abbinata alla gonna. Raffinato e alla moda, questo capo è un vero must se volete ispirarvi a uno dei personaggi più perspicaci e stilosi della serie.

Eddie è forse uno dei personaggi più amati di questa nuova stagione di Stranger Things. Il presidente dell’Hellfire Club è un tenerissimo nerd, nascosto sotto la maschera di un duro ragazzaccio. Ebbene, se anche voi vi siete lasciati conquistare dalla sua semplicità e dal suo sorriso dolce, non potete perdere la maglia di Stranger Things con la stampa dell’esclusivo club di D&D. Per fortuna ci ha pensato Pull & Bear a creare una capsule collection dedicata.

Chrissy ha ottenuto un piccolo ruolo nella serie, ma con il suo stile si è decisamente ritagliata un posto in questa classifica. I suoi outfit da cheerleader ci hanno letteralmente conquistato. E allora correte a fare una coda alta, cercate un top aderente e scegliete una gonna in stile cheerleader per assomigliare alla dolce e incompresa ragazza pom pom.