SSC Napoli, Dott. Canonico: "Politano, prognosi di 3 settimane ma dipende dalla fisioterapia. Osimhen può tornare prima della Cremonese"

2022-09-23 19:46:13 By : Mr. King Zeng

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il responsabile dello staff medico del Napoli Dott. Raffaele Canonico ha dato alcuni aggiornamenti sugli infortuni di Demme, Politano e Osimhen.

Ecco le sue parole: “L’infortunio di Politano prevede una prognosi di 3 settimane, poi tutto dipende da come evolverà la cosa in base alla fisioterapia. La situazione della caviglia però migliora di giorno in giorno. Osimhen? Ha avuto il classico infortunio del velocista, quella è una zona molto delicata. La settimana prima della partita contro la Cremonese sarà cruciale per il suo rientro. Tutto dipenderà da come andranno i prossimi giorni tra recupero fisico e condizione da ritrovare. Mascherina? Continua a indossarla per avere un plus di tranquillità e protezione ma clinicamente parlando è completamente guarito.

Demme è recuperato e ha un’ottima condizione fisica, deve solo ritornare a essere tranquillo nei contrasti. In concomitanza con i Mondiali daremo un periodo di riposo ai calciatori, poi faremo una sorta di nuova preparazione con relative amichevoli. Infine ci sarà da gestire chi tornerà dai Mondiali”.

Bayern, Tuchel candidato alla panchina: nel mirino Lozano L’inizio di stagione del Bayern Monaco...

Napoli, 3 azzurri oggi in campo dall’inizio La settimana dedicata agli impegni delle nazionali...

Italia: Raspadori sceglie la 10, Zerbin la 14 L’Italia questa sera ospiterà l’Inghilterra a...

Italia-Inghilterra, le probabili scelte di Mancini Questa sera allo Stadio San Siro, alle 20:45,...

Siamoilnapoli è un supplemento alla testata giornalistica TIFOSIINRETE, iscritto al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 7 del 22/10 /2018 Copyright © - PagineSì! S.p.A. – P.Iva 01220990558 – Impostazioni tracciamento - Privacy Policy e Cookies Policy – Contatti – Disclaimer