NBA - I Lakers svelano le nuove maglie viola per la stagione 2022-23

2022-09-16 19:45:06 By : Mr. wego yang

Diverse squadre NBA hanno svelato le loro magliette per la stagione 2022-23, e ieri la più importante di loro, i Los Angeles Lakers, ha presentato la sua. Il look alternativo dei Lakers per la stagione sarà caratterizzato da divise viola con rifiniture gialle e nere. 

L'oro è più prominente nella maglia di quest'anno, mentre hanno anche cambiato i numeri in nero con finiture bianche. I Lakers indosseranno le maglie ufficiali durante alcune partite di questa stagione.

Purple base & Gold details Introducing the 2022-23 Statement Edition@bibigoUSA x #LakeShow pic.twitter.com/8uitexSjqX

Contrastanti le reazioni dei tifosi dei Lakers. Mentre alcuni sono assolutamente sbalorditi dalle maglie, molti sono delusi dal fatto che Nike si sia allontanata dalla classica combinazione di viola, oro e bianco e sia passata a un nero piuttosto controverso.

I Lakers stanno uscendo da una deludente stagione 2021-22 che li ha visti finire con un triste record di 33-49 senza agganciare i playoff. Gli infortuni sono stati un grosso problema, ma la squadra sembrava incapace di reagire alla cattiva sorte. Ci sono grandi aspettative per una stagione di ripresa.