I tori ricevono uno scioccante aggiornamento sugli infortuni su Star Point Guard - Tebigeek

2022-06-10 18:41:11 By : Mr. Sammy Lin

Getty Lonzo Ball dei Chicago Bulls.

La scorsa offseason, i Chicago Bulls hanno fatto dei grandi successi. Hanno firmato con DeMar DeRozan un contratto che molti ritenevano poco saggio, ma poi l’attaccante è arrivato 10 ° nella votazione MVP. Inoltre, hanno rafforzato la loro profondità di guardia, ingaggiando Lonzo Ball e Alex Caruso e arruolando Ayo Dosunmu.

Sfortunatamente, la prima di queste tre guardie ha perso molto tempo nella scorsa stagione. Pallone è apparso solo in 35 partite a causa di un problema al ginocchio, mentre Caruso ne ha giocate solo 41 a causa di un infortunio al polso. Ma mentre Caruso farebbe il suo ritorno, Ball deve ancora tornare in campo e, sulla base di un recente aggiornamento, potrebbe non essere nemmeno pronto per il prossimo anno.

Darnell Mayberry di The Athletic ha riferito che la disponibilità della serata di apertura di Ball è in dubbio e, con il passare delle settimane, sta diventando sempre più improbabile che non sarà in salute in tempo.

“Oltre al contratto di LaVine, la salute di Ball deve essere la principale preoccupazione fuori stagione dei Bulls”, ha scritto Mayberry. “Sono passati quattro mesi e mezzo da quando Ball è stato messo da parte per un infortunio al ginocchio sinistro che alla fine si è trasformato in un intervento chirurgico al menisco. Non ha ancora ragione. Se sarà in tempo per l’apertura della stagione diventa sempre più una preoccupazione entro la settimana”.

A peggiorare le cose, mentre un secondo intervento chirurgico non è ancora apparso come parte del piano per Ball, non è assolutamente fuori questione.

Secondo intervento chirurgico “non può essere escluso”

Mayberry ha notato che le persone di Ball non hanno menzionato la necessità di un secondo intervento chirurgico, ma se le cose continuano a progredire così lentamente come sono ora, allora potrebbe finire per diventare una necessità.

“Se Ball deve sottoporsi a un secondo intervento chirurgico, i tempi si intensificano. Non c’è stata alcuna indicazione dal campo di Ball che una seconda procedura sia in programma, ma non si può escludere se il ginocchio di Ball non risponde”, ha riferito Mayberry.

🕯 🕯🕯 🕯Il ginocchio di Lonzo Ball🕯 per favore 🕯 stai bene🕯 🕯🕯 🕯

— Artūras Karnišovas Fan Club (@arturasfanclub) 2 giugno 2022

La scorsa stagione, Ball ha segnato una media di 13,0 punti, 5,4 rimbalzi e 5,1 assist nelle partite in cui è apparso per Chicago. Ha tirato il 42,3% dal campo e il 42,3% da dietro la linea dei tre punti.

L’impatto di Ball sul livello di gioco dei Bulls è stato innegabile, ma secondo Mayberry, il giovane è probabilmente più preoccupato per il suo futuro a lungo termine che per tornare indietro nel tempo per la prima partita di Chicago della prossima stagione.

La situazione di Ball è “fuori controllo”

Mentre Chicago vorrebbe riavere Ball per la serata di apertura, questa decisione alla fine spetterà al playmaker. Lui e la sua squadra valuteranno il suo infortunio durante la bassa stagione e valuteranno le loro opzioni pensando alla carriera a lungo termine di Ball.

“Questo sembra in gran parte fuori dal controllo dei Bulls”, ha scritto Mayberry. “Ball ha una ginocchiera personale e interessi individuali da proteggere. È sicuro dire che il 24enne Ball è più interessato a creare una lunga carriera che a prendere di mira la serata di apertura. Ad ogni modo, i Bulls hanno ampie ragioni per tenere d’occhio i suoi progressi. Ball ha dimostrato in sole 35 partite quanta differenza fa”.

Il giovane playmaker entrerà nel secondo anno del contratto quadriennale da 85 milioni di dollari che ha firmato con Chicago la scorsa offseason. Ciò include un’opzione giocatore nell’ultima stagione dell’accordo.

A partire da ora, sembra che Ball potrebbe non essere pronto per l’inizio del prossimo anno.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.